Home | Varie | Cycliq premia i video più originali

Cycliq premia i video più originali

Cycliq, brand leader per i suoi dispositivi video integrati nelle luci anteriori e posteriori, premia ogni mese i migliori video realizzati mediante videocamera Cycliq Fly12 o Fly6. E’ sufficiente inviare il video seguendo le istruzioni presenti sul sito Cycliq e sperare di essere tra i fortunati vincitori. In palio Cycliq Fly12 e Fly6 e buoni sconto.


La luce-videocamera anteriore Fly12 realizza video HD 1920×1080 a 45 fps con audio, ha un’autonomia di 10 ore, batteria ricaricabile tramite porta Micro USB, obiettivo angolare Ultra Wide, memoria di 16 GB ed è impermeabile. La luce da 400 lumen ha una profondità di 24 metri, e funziona in modalità fissa, flash, intermittente e studio. Dispone anche di connettività WiFi e Bluetooth, e condivisione dati Strava nei video. Le dimensioni sono 36×103.7×60.9 mm, il peso è di 244 grammi. Il prezzo di listino è 339 euro.

La luce-videocamera posteriore Fly6 realizza video HD 1280×720 a 30 fps, ha un’autonomia di 6 ore, batteria ricaricabile tramite porta Micro USB, obiettivo angolare 100°, memoria di 8 GB ed è impermeabile. La luce da 30 lumen può essere fissa o intermittente. Pesa 127 grammi. Il prezzo di listino è 139 euro.

Questi due device sono solo alcuni dei premi previsti mensilmente da Cycliq per i video più originali. Partecipare è molto semplice, basta realizzare un video coni dispositivi Fly12 o Fly6, seguire le istruzioni presenti sul sito Cycliq e augurarsi di essere tra i prescelti. I video premiati saranno pubblicati sulla pagina dedicata del sito Cycliq, sulla pagina Facebook Cycliq e sul canale YouTube Cycliq.

Buona fortuna !!


— VIDEO —

Alcuni video premiati e pubblicati sul sito Cycliq


– Sito web Cycliq


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto e video: © Cycliq

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*