Home | Varie | Crankbrothers beauty service al Bike Festival di Riva del Garda

Crankbrothers beauty service al Bike Festival di Riva del Garda

Nel corso del Bike Festival di Riva del Garda (dal 28 aprile al 1 maggio), Crankbrothers offre il servizio di manutenzione gratuita dei propri pedali, inclusa la sostituzione di componenti interni usurati. Il trattamento di bellezza riguarderà solo i modelli prodotti dal 2010 in avanti. Comunicato Stampa.


L’età porta rughe, mancanza d’energia e fragilità. Non lasciare che i tuoi pedali facciano questa fine, l’occasione giusta per “ringiovanirli” la puoi trovare al Bike Festival di Riva del Garda presso lo stand D4 di Crankbrothers dal 28 Aprile al 1 Maggio 2018.

Il servizio assistenza di Crankbrothers si occuperà dei tuoi pedali come mai prima d’ora, sarà possibile eseguire un controllo dello stato di usura delle componenti interne, e in caso di necessità si procederà alla loro sostituzione in modo gratuito. Questo per offrire al biker la possibilità di apprezzare appieno le caratteristiche tecniche del pedale Crankbrothers.

La mountain bike è uno sport stressante per i componenti data la natura dello stesso, che prevede urti, impatti, sollecitazioni e soprattutto condizioni di terreno estremamente variabili (dai guadi nell’acqua alle discese nella polvere). Per questo la cura e la manutenzione dei componenti è fondamentale per poterli apprezzare al meglio nel tempo.

Vi state chiedendo come fare per non lasciarvi sfuggire questa occasione? E’ molto semplice: porta i tuoi pedali Crankbrothers allo stand, compila il modulo richiesto e lascia che gli assistenti si occupino di loro. Quando tornerai i tuoi pedali saranno come nuovi e tu pedalerai rilassato come appena uscito dalle terme. (Nota: si eseguirà manutenzione solo sui modelli prodotti dal 2010 in poi).

Oltre a questo servizio esclusivo allo stand sarà possibile toccare con mano l’intera gamma di prodotti dedicati a tutte le discipline della mountain bike. Dalle ruote ai seatpost telescopici senza dimenticare i nuovi multitool e le nuove pompe a terra.

In aggiunta sabato 28 Aprile dalle 17.00 alle 18.00 allo stand Crankbrothers sarà presente Cedric Gracia che incontrerà i suoi fan e firmerà autografi.


– Sito web Crankbrothers


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.crankbrothers.com (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*