Home | Media | Expo | CosmoBike Show 2016, fotogallery accessori

CosmoBike Show 2016, fotogallery accessori

Ciclomulini, nastri manubrio, minitool e altro ancora a CosmoBike Show tra gli spazi espositivi di Born to Run by Camorani, Crank Brothers, fi’zi:k e Selle Italia.



www.camorani.com

cosmobikeshow_2016_accessori_born_to_run_foto1

Il rullo magnetico ByCamo, studiato dal celebre preparatore atletico Giovanni Camorani, è un ciclomulino sul quale fissare agevolmente la propria bici da corsa o la mountain bike per svolgere un allenamento di qualità senza alcun rumore, perché basato su una resistenza di tipo magnetico. E’ sufficiente montare il proprio pacco pignoni sul corpetto del rullo, fissare la bici con quick-release o perno passante e pedalare utilizzando i 5 livelli di freno magnetico. Il rullo ByCamo ha un peso di 10 kg e un ingombro di 58x17x25 cm. Il modello non pieghevole costa 530 euro, quello pieghevole 550 euro.

cosmobikeshow_2016_accessori_born_to_run_foto2


www.crankbrothers.com

cosmobikeshow_2016_accessori_crank_brothers_foto1

Il marchio canadese Crank Brothers si è affermato grazie ai suoi innovativi pedali Eggbeater, ma lo sviluppo tecnologico lo ha portato a realizzare anche delle funzionali mini-pompe tascabili, con o senza prolunga, dotate anche di valvola per il gonfiaggio tramite bombolette di CO2.

cosmobikeshow_2016_accessori_crank_brothers_foto2
cosmobikeshow_2016_accessori_crank_brothers_foto3

Che dire poi dei pratici mini-tools, i multi-attrezzi tascabili che comprendono veramente tutto, incluso il quasi indispensabile (per i “beer-addicted biker”) apribottiglie.

cosmobikeshow_2016_accessori_crank_brothers_foto4


www.fizik.it

cosmobikeshow_2016_accessori_fizik_foto1

Nelle linee di prodotto della Casa vicentina fi’zi:k figurano anche i nastri per manubrio da corsa, suddivisi in due principali famiglie, la “Endurance” e la “Superlight”. Nelle varianti Classic, Soft Touch, Dual Touch, Tacky Touch, Glossy e in diversi colori, la collezione fi’zi:k si articola in ben 42 modelli tra i quali scegliere quello più adatto.

cosmobikeshow_2016_accessori_fizik_foto2


www.selleitalia.com

cosmobikeshow_2016_accessori_selle_italia

Anche Selle Italia non ha limitato la propria produzione alle selle. Qui vediamo i nastri manubrio, nelle varianti Classica, Controllo, Gran Fondo e Corsa. In evidenza anche lo specchietto retrovisore “Eyelink”, da fissare sopra le manopole del manubrio da corsa, facilmente reclinabile e regolabile in tantissime posizioni. Le sue dimensioni sono 125×178 mm, pesa 75 grammi e il prezzo di listino è di 49.90 euro.


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Tech-Cycling (Roberto Chiappa e Sergio Doria)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*