Coppa Agostoni 2018, il 23 luglio la presentazione

La 72^ edizione della corsa ciclistica Coppa Agostoni si terrà il 15 settembre 2018, con partenza da Lissone (MB). La presentazione ufficiale della gara è prevista per lunedi 23 luglio alle ore 20 presso il negozio Bicimania di Lissone, ospite d’onore il Campione italiano Elia Viviani. Comunicato Stampa.


Lunedì 23 luglio alle ore 20 il negozio Bicimania di Lissone (Via Nuova Valassina 86) diventa il palco per la presentazione della classica di ciclismo per professionisti Coppa Ugo Agostoni – Giro delle Brianze.

Lo storico punto vendita della catena Bicimania, di proprietà di Sergio Longoni, è il punto di riferimento di tutti gli appassionati di ciclismo della Brianza e non solo, un negozio conosciuto ed apprezzato per l’ampia gamma di prodotti presenti, i servizi offerti, la competenza e la professionalità del personale specializzato, disponibile per dispensare consigli tecnici.

La Coppa Ugo Agostoni – Giro delle Brianze, sponsorizzata da Bicimania e DF Sport Specialist, si svolgerà il 15 settembre con partenza e arrivo a Lissone. Verrà organizzata come sempre dallo Sport Club Mobili Lissone del presidente Silvano Lissoni e farà parte del Trittico Regione Lombardia.

Alla presentazione del nuovo percorso sarà presente Elia Viviani, neo-Campione d’Italia dei professionisti e vincitore della Maglia Ciclamino all’ultima edizione del Giro d’Italia.

“Metti la passione che corre su due ruote, il fascino, la storia e il valore simbolico ed evocativo, di cui la bicicletta è portatrice, mezzo ideale per spostarsi in città, per fare sport o per pedalare liberamente nella natura.” Questo è il senso e la filosofia che Sergio Longoni, Presidente di Bicimania e DF Sport Specialist, ha voluto dare ai suoi negozi “Specialisti della bici” e a tutto ciò che ruota intorno a questo mondo in tutte le sue sfaccettature.

Per info: www.df-sportspecialist.itwww.coppaagostoni.it


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © DF Sport Specialist (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*