Colnago Cycling Festival 2017, ultimi dorsali per ricevere gli occhiali Ekoï Space

Dal 12 al 14 maggio a Desenzano del Garda (BS) si terrà il Colnago Cycling Festival, con tantissimi spettacoli che culmineranno con la granfondo. Ancora 300 i pettorali disponibili per aggiudicarsi gli occhiali Ekoï Space (dei quali potete leggere qui il nostro test). Comunicato Stampa.


Ultimissimi 300 dorsali con i favolosi Space by Ekoï

A poco più di due settimane dal week end cicloturistico più atteso e partecipato del Lago di Garda, i giochi si sono quasi conclusi con un bilancio a dir poco straordinario che sfiora numeri elevati e sempre in crescita, anno dopo anno.

Trecento o poco più i dorsali ancora disponibili per poter partecipare alla regina di domenica 14 maggio, la gran fondo Colnago, quest’anno annoverata fra le manifestazioni del Circuito Prestigio di Cicloturismo.

Quinta prova dello Zero Wind Show, Circuito interamente ACSI che contempla solo l’eccellenza nel panorama delle gran fondo italiane, la Colnago mantiene ogni anno la promessa di far vivere a tutti i partecipanti un’esperienza indimenticabile, grazie al perfetto mix fra sport, paesaggi mozzafiato, un programma di eventi adatto a tutti, enogastronomia ed accoglienza territoriale al top.

Nel pacco gara di questa edizione ricca di novità, i favolosi occhiali da sole Space Ekoï, dal look estremamente di tendenza, ma con un protezione e una visibilità ottimale grazie all’ampia lente unica in policarbonato infrangibile. Inoltre la loro forma ergonomica garantisce grande comfort durante le lunghe pedalate.

Per non perdersi tutto questo, iscriversi è d’obbligo, oltre che estremamente semplice. Sul sito ufficiale basta cliccare sul tasto giallo ISCRIVITI, seguire le procedure e il gioco è fatto.

Si ricorda che su prenotazione sarà possibile effettuare test e visita da un medico sportivo con rilascio di certificato medico agonistico per attività di ciclismo valido per un anno, venerdì 12 e sabato 13 Maggio presso Palazzo Todeschini al costo di 39 €. Prenotazione tramite email: info@sportnaturetour.com.


– Sito web Colnago Cycling Festival


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Colnago Cycling Festival (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*