Cicli Lombardo e Jaka celebrano la Bicicletta

Pubblicato oggi il nuovo singolo del cantautore Giuseppe Giacalone, in arte Jaka, che nel suo brano ”La Bicicletta” celebra le virtù di questo nobile ed ecologico mezzo di trasporto, inventato 200 anni fa. Le bici del video sono tutte del brand trapanese Cicli Lombardo. Comunicato Stampa.


La bicicletta anticonformista

Jaka celebra nel suo ultimo brano le mille virtù della bicicletta e insieme a Cicli Lombardo realizza il video destinato a diventare uno dei classici dell’estate

Ancora una volta la bicicletta è protagonista dell’estate italiana. Il mezzo della libertà e della voglia di stare con gli amici per antonomasia si trasforma e, a 200 anni dalla sua invenzione (1817-2017), entra finalmente a far parte della scena musicale grazie a Cicli Lombardo e Jaka.

“Siamo davvero felici di partecipare al video di Jaka con alcuni dei nostri modelli di punta” – afferma Emilio Lombardo, CEO di Cicli Lombardo – “perché siamo entrambi siciliani e perché siamo convinti che con questo brano porteremo nel mondo la musica di Jaka e la cultura della bicicletta, sempre più forte in Italia”.

Nasce così la collaborazione tra il brand di Trapani, leader nella produzione di biciclette in Italia e il cantante e musicista Jaka, uno dei pionieri della musica “in levare” italiana.

Il lancio del nuovo singolo, “La bicicletta”, il brano che anticipa l’uscita dell’album Il Suono dell’Isola, è avvenuto oggi, venerdì 23 giugno, ed è disponibile su iTunes e sulla pagina YouTube. Un pezzo fresco, positivo e vitale, in cui si celebrano i tanti vantaggi e i benefici che derivano dall’uso della bicicletta.

I modelli urban Tivoli e Mirafiori e quelli da corsa Italia 29, Ustica e Cervinia saranno così i protagonisti del video destinato a diventare un classico dell’imminente estate.




Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Video: © Jaka
Testo e foto: © MiRò Comunicazione Srl (Ufficio Stampa Lombardo Bikes)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*