Home | Tecnica | News tecnica | Carrera Phibra Evo, design affascinante, prezzo sorprendente

Carrera Phibra Evo, design affascinante, prezzo sorprendente

Phibra Evo è una delle specialissime stradali più ammirate della Casa bresciana Carrera, che ha creato un telaio dalle forme assolutamente uniche. In carbonio con fibre ad alto modulo e alta resistenza, è ora in offerta scontata del 20% con montaggio Shimano Ultegra 8000 meccanico. Comunicato Stampa.


Phibra Evo Carrera: tua da 2.699 euro con Ultegra 8000 completo.
La promozione imperdibile!

A partire dal 9 marzo Phibra Evo, la bici da corsa CARRERA unica nel suo genere, da molti imitata mai superata, entra in promozione a un prezzo davvero invitante: ossia da 2.699 euro con gruppo Shimano Ultegra 8000 completo, pari al 20% in meno rispetto all’attuale valore di listino.

Il marchio CARRERA certo dell’unicità dei propri telai sceglie dunque di offrire a tutti i granfondisti, esperti e non, l’occasione imperdibile di salire sulla bici da corsa icona della passione, dell’ esperienza e del pionierismo CARRERA.

Phibra Evo è infatti frutto di ricerche tecnologiche ed estetiche molto avanzate, tali da renderla distintiva per il suo design futuristico, le sue forme nitide, pure, e per le specifiche caratteristiche tecniche. La probike, infatti, è` composta da due archi continui in carbonio monoscocca che si uniscono a un piantone verticale dal profilo aerodinamico alare: ottenendo così un triangolo principale estremamente rigido, unico nel suo genere. Anche i foderi verticali e orizzontali con inserimento diretto del forcellino in carbonio, sono stati progettati per rendere il carro posteriore molto compatto, rigido e reattivo.

Phibra Evo è dunque una probike in grado di garantire performances di guida inimitabili: precisa, leggera, reattiva e contemporaneamente molto confortevole; adatta a tutti i Granfondisti che vogliono lasciare un segno!

Non resta dunque che cercare il rivenditore autorizzato CARRERA più vicino a voi e correre a prenotarla! CARRERA Phibra Evo, l’opportunità che stavate aspettando!

Prezzo di listino da EURO 3.375 con Ultegra 8000 Completo.
PREZZO SCONTATO da € 2.699 (SCONTO 20%)

SCHEDA TECNICA:
TELAIO: Carbonio Pre-Preg T-700sC HM50 T – Hs40 – Hs60 T 1K, monoscocca
TUBO STERZO: Integrato 1.1/8”-1.5”
FORCELLA: CM30 Carbonio 60HM 1K, cannotto conico in carbonio 1.1/8”-1.5”, peso 390 grammi
MOVIMENTO CENTRALE: Press Fit 30
SISTEMA DI ASSEMBLAGGIO: 2 B – Double Arc Block
PESO TELAIO: 1.035 grammi (taglia M)
PASSAGGIO CAVI: interno, predisposizione per gruppi elettronici


– Sito web Carrera


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Carrera (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*