Capo Nord in bicicletta con Viaggi Itineranti e Omar Di Felice

Esperienza cicloturistica di 15 giorni da Lofoten a Capo Nord, sulle orme dell’impresa dell’ultracycler romano Omar Di Felice, testimonial dell’evento. L’organizzazione è curata da Viaggi Itineranti, il periodo è dal 14 al 28 giugno 2015, i km totali saranno circa 1.200, tutti su strade asfaltate. Comunicato Stampa.

Omar Di Felice testimonial del viaggio a Capo Nord

L’ultracyclist Omar Di Felice diventa testimonial di Viaggi Itineranti, che organizzerà nel giugno 2015 “Capo Nord in bici… sul tetto d’Europa”, un viaggio per ciclisti/cicloturisti/cicloviaggiatori con partenza dalle Lofoten e arrivo a Capo Nord dopo 15 giorni.

Il viaggio si propone come una avventura cicloturistica ma anche come esperienza di esplorazione interiore. Il percorso negli ultimi 800 km ricalcherà lo stesso tracciato dell’ avventura estrema Lapland – the road to Nordkapp compiuta da Omar durante l’inverno artico del 2014 e che ha tenuto incollato al video migliaia di fan e appassionati.

Per tutti i dettagli sul viaggio potete visitare la pagina web ufficiale dell’evento o inviare una mail a info@viaggiitineranti.it.



– Omar Di Felice official website: www.ultracyclingman.com
FacebookTwitterInstagram


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: Ufficio Stampa www.ultracyclingman.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*