Bike Italy Expò diventa 4×4

La nuova manifestazione di CarraraFiere dedicata alle biciclette vede l’affiancamento alla fiera europea delle auto a trazione integrale “4x4FEST”, cui si aggiunge anche il settore moto. Previsti un’ampia area test MTB, percorsi su strada per bici da corsa, un’area “beach test” sulla spiaggia e test guidati sui sentieri tra il mare e le cave di marmo.


Bike Italy Expò, in programma il 15 e 16 ottobre a Carrara, ufficializza la partnership diretta con 4x4FEST, il salone ormai leader europeo dell’ auto a trazione integrale e da questa edizione con aggiunta del settore moto.

Il motivo? 4x4FEST è ormai uno dei principali eventi annuali svolti nel centro fieristico di CarraraFiere Srl. In continua crescita (37.000 visitatori nel 2015), il successo del 4x4FEST è dovuto alla serie di spettacolari servizi che l’organizzazione mette a disposizione dei propri visitatori ed espositori, tra cui la pista “demo” di terra che viene costruita nell’area esterna del centro fieristico e la possibilità di utilizzare aree/servizi al di fuori del quartiere fieristico sotto il consenso delle autorità provinciali, come per esempio l’utilizzo di un ampio tratto balneare e la possibilità di organizzare iniziative verso o sulle incantevoli cave di marmo.


Dunque Bike Italy Expò si va ad arricchire di:
• Area Mountain test (sulla pista demo in terra con superficie di 20.000 mq)
• Area Road Test (su fondo asfaltato per qualsiasi velocipede da strada)
• Area Beach Test (direttamente sulla spiaggia, ideale per il triathlon)
• Tour Guidati Mare/Cave (per organizzare Bike test/tour guidati mare-monti)

Tutto questo per garantire un grande evento con grande pubblico e grande divertimento! Soprattutto in seguito alla scelta di offrire un BIGLIETTO UNICO per questa edizione, senza costi aggiuntivi per visitare entrambe le manifestazioni.

— Bike Italy Expò official contacts —



Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Bike Italy Expò by Sportek Srl (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*