Il Bianchi Factory Team vince alla GF Gimondi-Bianchi

Nella gara che può essere considerata a tutti gli effetti “di casa”, il team granfondistico Bianchi centra un bel successo nel percorso corto con Daniele Gualeni. Eccovi il Comunicato Stampa e la fotogallery.

Gualeni si impone nel percorso breve. Bianchi protagonista a Bergamo anche con lo chef Davide Oldani su Infinito CV

I modelli di punta delle gamme Road e MTB, i risultati degli atleti del Bianchi Factory Team, il debutto in sella dello chef Davide Oldani: la GF Gimondi-Bianchi, disputata domenica 4 maggio a Bergamo, ha regalato a Bianchi e ai “bianchisti” un altro fine settimana da ricordare.


Il Bianchi Factory Team alla partenza

In evidenza già nell’area Expo con i modelli Oltre XR.2, Infinito CV e Methanol, Bianchi è stata protagonista anche in gara con il Factory Team, la squadra composta da alcuni fra i migliori atleti del panorama granfondistico italiano.


Il successo di Daniele Gualeni sul percorso breve

Daniele Gualeni, equipaggiato con Oltre XR.2, si è aggiudicato la gara sul percorso corto di 89,4 km con il tempo di 2.24’55” e oltre un minuto di vantaggio sul più immediato inseguitore. Quarto il suo compagno di squadra Francesco Guidolin, 12° Giorgio Viotto, 26° Fred Morini. Giacomo Martella ha invece conquistato il quarto posto sul percorso medio di 126,2 km; nella Top-20 anche Massimiliano Colucci (13°) e Guido Bianchi (18°).


Il presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco, Felice Gimondi e il CEO di Bianchi, Bob Ippolito

Tra i molti personaggi al via anche il CEO di Bianchi, Bob Ippolito, e lo chef Davide Oldani, che in sella a Infinito CV hanno tenuto duro sul Selvino completando il percorso breve.


La partenza della GF Bianchi-Gimondi (a sinistra) e Daniele Gualeni intervistato a fine gara


Davide Oldani e il presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco


Mirco Gualdi, Bob Ippolito e Isaia Spinelli di Bianchi


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: www.vitesseonline.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*