Alé Cycling e Dryarn per l’intimo estivo Pro Race Jersey

Alé Cycling ha scelto la fibra Dryarn per realizzare lamagli aintima estiva Pro Race Jersey. Adatta a temperature tra +15°C e +25°C, in polipropilene Dryarn 95% ed Elastan, è prodotta in due misure nell’unico colore bianco. Il prezzo di listino è 58.90 euro. Comunicato Stampa.


Con ALE’ Cycling le emozioni del ciclismo si provano sulla pelle, per questo è importante il primo strato che ci si mette addosso, l’intimo attraverso cui si imprigionano le emozioni sotto forma di sudore.

Per realizzare capi underwear, studiati per avere una vestibilità e una funzionalità ottimale e per affrontare le varie condizioni climatiche, ALE’ Cycling ha scelto Dryarn®, la fibra traspirante e termoregolatrice, che indossata a contatto con la pelle offre comfort agli sportivi.

Per la primavera/estate 2018 Alé Cycling ha realizzato PRO RACE JERSEY, una maglia underwear con alte percentuali di Dryarn®, così da offrire le migliori performance a chi la indossa. La nuovissima maglia può essere indossata anche sotto ai body ed è altamente traspirante perché priva di elastomero che trattene l’umidità. Inoltre la particolare tecnologia Seamless (senza cuciture) permette una perfetta aderenza al corpo senza costrizioni.

PRO RACE JERSEY è un capo pratico anche in termini di manutenzione, facilmente lavabile in lavatrice, dall’asciugatura veloce, non necessita di stiratura e non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento.

PRO RACE JERSEY è in vendita a partire da € 58,90 nei migliori negozi di sport e sul sito www.alecycling.com.


oooooooooooo

– Sito web Alé Cyclingooooooooooooooooooooooooooooooo– Sito web Dryarn


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Dryarn (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*