Il brand italiano di occhiali Koo ha siglato un accordo triennale con il campione Alberto Contador e la sua fondazione che supporta giovani talenti ciclisti. Il fuoriclasse madrileno, uno dei due professionisti ad essersi aggiudicato più volte tutti e tre i grandi giri, si è dichiarato entusiasta della qualità dei prodotti Koo.
Oltre a divenire ambasciatore Koo, Alberto Contador contribuirà fattivamente allo sviluppo degli occhiali del brand italiano, voluto e nato dalla casa madre Kask. ”E’ veramente entusiasmante poter scegliere di lavorare con un brand come Koo, ora che mi sono ritirato dall’attività professionistica. Koo si adatta perfettamente al mio stile di vita, in sella e nel tempo libero. Sono contento di lavorare personalmente con Koo anche attraverso la fondazione che porta il mio nome.”
”Siamo felicissimi di avere Alberto al nostro fianco in qualità di esperto – ha dichiarato Ylenia Battistello, brand manager di Koo cycling – e siamo lusingati dalla sua scelta di indossare gli occhiali Koo durante la sua prima stagione lontano dalle gare professionistiche. Ci auguriamo di lavorare con lui anche nelle prossime tappe del suo cammino.”
– Sito web KOO
Articolo a cura di Roberto Chiappa
Foto e video: © KOO (Ufficio Stampa)