Home | Varie | 3Epic, c’è anche il Mundialito a squadre

3Epic, c’è anche il Mundialito a squadre

La 3Epic MTB sarà Mondiale Marthon elite il 15 settembre, mentre l’indomani correranno gli amatori. A loro e soprattutto alle loro società è rivolto il Mundialito, che premierà i primi 10 team con un montepremi di 13.500 euro. Comunicato Stampa.


3Epic, Mondiale e un Mundialito con un montepremi come non si era mai visto!

Premiate le prime dieci società con un montepremi in denaro di 13.500 euro!

Sì! Proprio così, avete capito bene: 13.500 euro in denaro da suddividere tra i primi dieci team classificati! Il Mundialito riguarda solo gli amatori, il vero e proprio cuore pulsante della Mountain Bike e la 3Epic del 16 settembre sarà, soprattutto, il loro mondiale.

Il Mundialito è anche una spinta in più a far bene, esaltando lo spirito di squadra, la passione che accomuna tutti i biker e che spesso li spinge a percorrere centinaia di chilometri per pedalare in compagnia.

Il regolamento è semplice e la classifica verrà stabilità in base a tre criteri: la distanza geografica della società da Auronzo di Cadore, il numero di atleti arrivati al traguardo e la posizione di arrivo di ognuno.

E’ stato creato anche un sito dedicato al Mundialito dove trovare tutte le informazioni e il regolamento: www.mundialitomtb.com.


– Sito web 3Epic Mundialito MTB


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © 3Epic Mundialito MTB (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*